March Division

Radio Daydream

MARCH DIVISION è una rock band fondata nel tardo 2010 da Andy Vitali (Voci, chitarre, synths) ed Emanuele Platania (Batteria e percussioni).
Qualche mese più tardi si unisce al gruppo Garry Maruti nel ruolo di bassista. Andy ed Ema dopo aver condiviso una precedente esperienza musicale, dopo aver suonato in giro per l’Italia, dopo aver coronato il sogno di suonare al Cavern Club a Liverpool e dopo aver registrato vari dischi autoprodotti, decidono di dare vita alla loro propria band, fedele alla tradizione bit rock con influenze psichedeliche, synth pop e folk. Cantano di amori in scenari post atomici, guerre dei tempi moderni, fallimenti della società moderna, ricordi di gioventù, speranze suburbane e sogni come via d’uscita e sono intenzionati a portare la band oltre i confini di una singola nazione per diffondere la loro musica, le loro visioni e i loro concetti il più ovunque possibile.

A marzo 2011 la band ha iniziato a pubblicare attraverso la rete qualche canzone tratta dal loro album d’esordio cominciando anche un’attività live sul territorio italiano.
Il primo album “Radio Daydream è stato pubblicato dalla My Place Records il 20 gennaio 2012 attraverso distribuzione Venus.

Sito Ufficiale March Division